Puoi dire addio alla palestra e alla dieta ferrea! La nuova moda di questa estate è avere la pancia! (2 / 2)

senza problemi. Secondo alcune ricerche l’uomo perfetto è quello con pochi muscoli, l’uomo che si gode la vita senza problemi, che va solo un giorno alla settimana in palestra, che si goda una buona cena e che non rinuncia ad una buona e rinfrescante birra di tanto in tanto. Molte donne, non si soffermano solo all’aspetto dell’uomo ed oltre i loro muscoli, vogliono vedere un uomo intelligente, generoso, rispettoso e che sappia farle ridere.

Inoltre, c’è da dire che un uomo più grasso ha un certo fascino e gli uomini

con tutti i nervi in tensione sono troppo concentrati su di sé, quindi hanno poco tempo da dedicare alla propria donna. La tendenza di mostrarsi con la pancia ha bussato anche le porte di Hollywood, molte star famose come Leonardo DiCaprio non si sono fatte problemi a mostrare la pancetta.

L’era degli addominali scolpiti pare che stia passando. La donna dice addio all’uomo narcisista e troppo sicuro di sé e preferisce l’uomo che non ha problemi a portarle a cena, che non segue un regime alimentare, che non si specchia ovunque e sicuramente rinuncia all’uomo che va a farsi la manicure e le sopracciglia.

Gli uomini con la pancia sono i partner migliori. Secondo alcune ricerche, gli uomini con la pancia sono i partner migliori sia fuori che dentro il letto.

Come al solito gli uomini sono più fortunati delle donne, è stato chiaramente dimostrato che alle donne non importa molto che un uomo abbia l’addominale perfetto ma le ricerche hanno evidenziato che un uomo con la pancia è bravo anche di più a letto rispetto agli uomini palestrati.