Puoi dire addio alla palestra e alla dieta ferrea! La nuova moda di questa estate è avere la pancia! (1 / 2)

Puoi dire addio alla palestra e alla dieta ferrea! La nuova moda di questa estate è avere la pancia!

L’estate si avvicina e in tanti stanno cercando di fare di tutto per rimettersi in forma, tra dieta ferrea e palestra cercano di potersi mostrare in spiaggia nel migliore dei modi. Se fai parte di questa cerchia, ti consigliamo di smettere! Le donne non sono più interessate agli uomini con addominali scolpiti e fisico da urlo! Leonardo Di Caprio mostra con il suo orgoglio la sua pancia, è questa la nuova tendenza.

I motivi per cui le donne preferiscono gli uomini con la pancia sono:

Si sentono intimidite difronte ad un uomo palestrato, in genere le donne fanno

fatica ad accettare il proprio corpo e anche se non c’è nulla di cui vergognarsi, trovano sempre dei difetti nei loro corpi difficili da accettare!

Per questo motivo, accanto ad un uomo con la pancia si sentono più belle e stanno meglio con sé stesse.

Preferiscono toccare un uomo in carne che un uomo pieno di muscoli, in effetti tutte vorrebbero abbracciare un piccolo orso. Mangiano quello che vogliono. Non si fanno problemi a lasciarsi andare con il cibo e non si limitano alla classica insalata e il classico cibo sano.

Gli uomini con la pancia non sono superficiali, questo è un pregio che piace molto alle donne. Inoltre, ci sono uomini che sono molto orgogliosi del proprio fisico quindi non vorrebbero mai rinunciare alla pancia per avere i muscoli.

L’uomo con la pancia piace alle donne.

Un’altra moda è stata quella di sfoggiare il fisico con la pancia. Niente muscoli, niente fisico allenato ma pancia in bella vista! Di solito sono gli uomini con un fisico statuario a mettersi in mostra sui social ma stavolta è toccati anche agli uomini con la pancia, che fanno poco allenamento e mangiano