Pulisci il fegato, i reni e perdi fino a 10 Kg di peso con questa bevanda detox! (1 / 3)

Pulisci il fegato, i reni e perdi fino a 10 Kg di peso con questa bevanda detox!

L’inverno è una stagione davvero bella, tuttavia, questo è anche il periodo dell’anno in cui il nostro sistema immunitario si indebolisce. Ci sono in realtà molte ragioni per questo: lo stress delle vacanze, la mancanza di vitamina D, il freddo, ecc. Tuttavia, tutti questi problemi finiscono per causare sintomi simili a raffreddori o influenza. Quindi, quello che ti suggeriamo di fare in questo caso è fare una limonata detox per aumentare il tuo sistema immunitario.

La limonata detox è estremamente buona grazie al fatto che esiste una combinazione perfetta di ingredienti. Inoltre, c’è la spinta immunitaria dalla vitamina C nei limoni. La ricetta include anche pepe di cayenna e miele. Se combinate questi due, lavoreranno per ridurre l’infiammazione mentre aiutano anche la digestione.

Inoltre, i chiodi di garofano e lo zenzero includono entrambi antiossidanti e una serie di altri benefici. Questo è tutto quello che devi fare.

 

Pulisci il tuo fegato, i reni e dimagrisci con questa ricetta

 

Gli ingredienti:

 

1 limone
1 cucchiaino di miele
1 pizzico di pepe di cayenna
1 pizzico di zenzero macinato
1 tazza di acqua calda
1 una fetta di limone

 

Le istruzioni:

Come prima cosa, taglia un limone a metĂ  e spremi il succo fuori da esso in una tazza o qualcosa del genere. In realtĂ  hai bisogno solo di un limone, ma puoi aggiungere anche piĂą succo di limone.

Quindi, versa un cucchiaino di miele, puoi anche aggiungere di meno o di piĂą. Dipende da quanto vuoi ottenere il giusto equilibrio agrodolce.

 

Quindi aggiungi un pizzico di pepe di Caienna e un pizzico di chiodi di garofano macinati. Infine mescola il tutto. Dopo, aggiungi una tazza di acqua calda e guarnisci la bevanda con una fettina di limone. Lascia che si raffreddi un po’ e divertiti!

Come dice il proverbio, quando la vita ti dà i limoni, fai la limonata. Più in particolare, in questo caso, si effettua una limonata detox per rimettere l’appetito e potenziare il sistema immunitario. Ciò che rende la limonata detox così efficace, è la combinazione di ingredienti specifici. Oltre al potenziamento del sistema immunitario della vitamina C nei limoni, la ricetta include anche il pepe di cayenna e il miele. Il potere combinato di questi due ingredienti agisce anche per ridurre l’infiammazione, favorendo anche la digestione.