Pulisci il fegato, i reni e perdi fino a 10 Kg di peso con questa bevanda detox! (3 di 3)

Pulisci il fegato, i reni e perdi fino a 10 Kg di peso con questa bevanda detox!

Incoraggiandoci a mangiare molta carne (in gran parte carica di tossine) e scoraggiandoci dal mangiare abbastanza frutta e verdura ricca di fibre e acqua, tali diete possono rallentare l’eliminazione. Caricandoci con così tante proteine ​​che il nostro stomaco non può produrre abbastanza acido per digerirle tutte, tali diete possono inibire una corretta digestione, sovraccaricando il nostro fegato e gli intestini con un flusso di cattivi veleni prodotti internamente come l’ammoniaca, la cadaverina e l’histide.

Fortunatamente, il fegato, nella sua infinita saggezza, produce la bile, una sostanza fondamentale per disintossicare i nostri corpi. La bile lubrifica il nostro intestino e lavora con la fibra per prevenire la stitichezza.

Pulisci il fegato, i reni e perdi fino a 10 Kg di peso con questa bevanda detox!

La bile è anche il luogo in cui il fegato scarica tutti i farmaci, i metalli pesanti, gli xenoestrogeni, gli ormoni in eccesso dovuti alla pillola e la terapia ormonale sostitutiva, i farmaci, i pesticidi, i prodotti chimici industriali e altre tossine, in modo che possano essere eliminati dal corpo. Uno degli altri compiti principali della bile è quello di aiutare i nostri corpi ad abbattere i grassi di cui abbiamo bisogno e ad assimilare le vitamine liposolubili. Senza la bile, non potremmo convertire il beta-carotene in vitamina A, né potremmo usare il calcio. Ma quando la nostra bile diventa eccessivamente congestionata dalle tossine che cerca di filtrare, semplicemente non può funzionare correttamente. Diventa denso, viscoso e altamente inefficiente nell’abbattere i grassi.

Pulisci il fegato, i reni e perdi fino a 10 Kg di peso con questa bevanda detox!

Il risultato: hai maggiori probabilità di aumentare di peso e di avere maggiori difficoltà a perderlo.

La pulizia del fegato aiuta a produrre una bile migliore e più efficiente. Questo aiuta il tuo corpo a scovare le tossine e ad abbattere il grasso in modo più efficace. Acquisisce anche più nutrienti che danno energia al tuo corpo e riduce lo sforzo sul tuo sistema digestivo e immunitario. La tua eliminazione migliora e il tuo colon è alleggerito da inutili oneri. L’effetto netto: si guarda e si sente meglio, e diventa molto più facile per voi raggiungere e mantenere il peso ideale. Per questo motivo, è importante bere periodicamente una bevanda detox per rimanere sani.

Scopri altre storie curiose