Provate ad indovinare l’età di queste donne! Un indizio: sono tre sorelle (1 / 2)

Provate ad indovinare l’età di queste donne! Un indizio: sono tre sorelle

Poco tempo fa, nella nostra sezione relativa alle Notizie Curiose, vi avevamo parlato di Lure Hsu. Lure è una donna di 41 anni diventata famosa in tutto il mondo a causa del suo aspetto, poiché a guardarla sembra che abbia appena vent’anni (alcuni hanno addirittura il dubbio se sia maggiorenne o meno al primo impatto!), e grazie a ciò è diventata un vero fenomeno del web. Ma guardando gli altri membri della sua famiglia, possiamo finalmente dire che tutto si spiega. Buon sangue non mente!

Ora facciamo un piccolo gioco, guardate bene queste tre donne. Sono loro la famiglia di Lura, o meglio Lura è una di loro, ma non vi diremo quale. Questo per non rovinare il gioco (e la sorpresa) a chi ancora non la conosce; chi invece la conosce partirà già avvantaggiato. Ora, osservate bene l’immagine e provate a dare un’età a queste donne, sapendo che si tratta di tre sorelle ed una di loro ha 36 anni. Non è semplice, vero?

Certo quando una persona ci chiede di indovinare la sua età, raramente riusciamo a beccarla al primo tentativo, non è mai una cosa facile. Però più o meno indicativamente di solito riusciamo a farci un’idea di quanti anni abbia (anche se poi ci sono ragazzi e ragazze di 15 anni che ne dimostrano 25, e venticinquenni ai quali viene chiesta la carta d’identità!). In questo caso però il divario tra l’apparenza e la realtà è talmente grande che questa felice famigliola è diventata un fenomeno globale!