Prova questo semplice ed efficace metodo e dì addio al dolore al nervo sciatico (2 / 2)

Metti i piedi dentro l’acqua e mantienili così finché l’acqua non inizia a raffreddarsi.
Tira fuori i piedi e asciugali.
Dopo questo trattamento, vai a dormire e assicurati che i tuoi piedi siano caldi durante la notte. Coprili con una coperta in piĂą.

 

Al mattino, quando ti alzi, non camminare a piedi scalzi e non stare a piedi nudi sul terreno. Indossa le pantofole e assicurati di indossare calzini. Noterai che il dolore scompare anche dal primo trattamento e dovresti ripeterlo ogni giorno per ottenere risultati migliori e migliori.

Il nervo sciatico è uno dei grandi nervi del corpo. Inizia nella parte inferiore della colonna vertebrale, attraversa i glutei e arriva giù fino all’arto inferiore al piede. Questo nervo fornisce il movimento e forza nelle gambe. Molte persone soffrono di sciatalgia, la presenza di dolore forte che si irradia nella parte posteriore di una delle due gambe, il dolore può colpire la schiena ed i sintomi possono esserci su entrambi i lati. Le cause della sciatica possono essere la compressione di una radice del nervo, sia lombare che spinale.

Circa il 40% della popolazione mondiale soffre di sciatica e questo dolore può causare dolore, formicolio, intorpidimento e debolezza agli arti inferiori. Può essere scambiata per mal di schiena o anche crampi alle gambe. La vera e propria sciatica, quella comporta Sciatalgia, è provocata dalla compressione alla radice nervo, quando ad accompagnare il dolore, vi è una risposta di tipo infiammatorio lombare, o la presenza di ernia spinale,  un disco intervertebrale che si è spostato dalla sua sede nella colonna vertebrale, comprimendo una radice nervosa.