Prova a fare questi esercizi di stretching 10 minuti al giorno per 30 giorni, vedrai che cambiamenti! (1 / 3)

Prova a fare questi esercizi di stretching 10 minuti al giorno per 30 giorni, vedrai che cambiamenti!

Lo stretching è molto utile per rimettersi in forma ma non solo, prova a farlo per 10 minuti tutti i giorni e vedrai che cambiamenti!

 

Gli esercizi di stretching sono molto utili e portano tantissimi benefici, prova ad incorporare questo esercizio alla tua routine quotidiana, allunga i tuoi muscoli per 10 minuti al giorno per un mese e vedrai i cambiamenti inaspettati del tuo corpo.

 

La migliore routine di stretching:

 

Curvatura testa a ginocchio: siediti sul pavimento con la gamba destra estesa lateralmente, il ginocchio sinistro piegato e la pianta del piede sinistro vicino alla coscia destra interna.

Piegati alla tua destra e afferra il tuo piede destro con entrambe le mani. Tieni premuto per 60 secondi, quindi cambia i lati.

 

Posa della rana: siediti sul pavimento con i piedi sotto i glutei e le ginocchia ben distanziate. Tenendo i piedi per terra, solleva i glutei e cammina con le mani in avanti lungo il pavimento il più lontano possibile. Lascia che le gambe si separino finché non senti un allungamento delle cosce. Mantieni la posa per 2 minuti.

 

Posa della cobra: sdraiati sullo stomaco. Allunga le gambe indietro e metti le mani sul pavimento sotto le spalle. Solleva la parte superiore del corpo dal pavimento raddrizzando i gomiti. Mantieni la posa per 2 minuti.

 

Cane rivolto verso il basso: posiziona le mani e i piedi sul pavimento alla larghezza delle spalle. Tenendo le braccia e le gambe dritte, mantieni la posizione per 2 minuti.

 

Torsione spinale seduta: siediti sul pavimento ed estendi entrambe le gambe di fronte a te.