Prendere in giro il proprio partner può rendere più solida la vostra relazione: lo rivela uno studio (2 / 2)

“Non esiste uno stile o un senso dell’umorismo migliore o peggiore dell’altro. L’importante è la compatibilità tra i due tipi di umorismo”
“Se tu e il tuo partner condividete lo stesso senso dell’umorismo, se ritenete divertente le stesse cose, puoi evidentemente affermare che la vostra relazione è solida”
“Il ‘gioco’ tra partner è una componente cruciale nel legame, una risata condivisa da entrambi è un importante indicatore di attrazione romantica”.

 

Ma Hall ha anche spiegato che c’è un limite a tutto: “Avere un senso dell’umorismo aggressivo è un brutto segno in generale, ma è ancor peggio se si usa all’interno di una relazione romantica.”
Se ogni volta che il tuo partner fa una battuta che lui ritiene spiritosa ma che invece tu ritieni un po’ offensiva, allora forse non siete compatibili.

E’ importante anche osservare con attenzione il modo di scherzare che il tuo compagno o la tua compagna ha con altre persone. Se ritieni le sue battute al limite del bullismo questo potrebbe crearti disagio in futuro.

Spero che questo articolo non abbia messo una pietra tombale sulla tua relazione complicata… ma se così fosse, probabilmente ne avevi bisogno, prego!