Perfezione addio. Ecco la nuova campagna di H&M che piace alle donne (2 di 2)

Perfezione addio. Ecco la nuova campagna di H&M che piace alle donne

Ecco che a pochi giorni dal ritorno in spiaggia, dove è impossibile nascondere gran parte delle imperfezioni fisiche, H&M tende la mano a quelle ragazze che non sono ancora pronte a mostrare un corpo perfetto. Non è importante avere un fisico snello, asciutto e privo di imperfezioni: c’è della bellezza in chiunque, anche in chi non riesce a rimuovere la cellulite.

Perfezione addio. Ecco la nuova campagna di H&M che piace alle donne

Il brand svedese propone costumi da mare anche alle ragazze con qualche chilo di troppo, con la “pancetta” e con le smagliature. E lo fa scegliendo delle modelle con le caratteristiche sopracitate. Una scelta forte, un supporto psicologico da non poco che, con ogni probabilità, verrà apprezzato da moltissime donne in tutto il mondo.

Perfezione addio. Ecco la nuova campagna di H&M che piace alle donne

In particolare quelle che combattono contro il body shaming. La prova costume è alle porte e non bisogna vergognarsi se l’addome non è scolpito o se i glutei non sono alti e sodi come quelli di Belen Rodriguez. Anche le ragazze fisicamente imperfette hanno il loro fascino. E il brand svedese gli fornisce un assist perfetto quest’anno per non vergognarsi.

Scopri altre storie curiose