Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni (2 di 2)

Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni

In aggiunta, tra la colazione e il pranzo, bevi da 1 a 1,5 di succo di carota puro. Questo succo aiuterà a alcalinizzare il sangue durante il trattamento di disintossicazione. Le carote sono benefiche per il tratto respiratorio, poiché sono ricche di beta-carotene che il corpo trasforma in vitamina A.

Successivamente, prepara un succo ricco di potassio, comprimendo il sedano, il prezzemolo,  le carote e gli spinaci. Bevi 1,5 tazze di succo di potassio insieme con il tuo pranzo, poiché il potassio è un potente antiossidante che è ottimo per la pulizia del corpo, soprattutto se consumato in forma liquida.

Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni

Inoltre, puoi sostituire questo succo con puro succo di Noni mescolato con una tazza di acqua. Puoi comprare il succo di Noni nei negozi di alimenti biologici. Rispetto a qualche tempo fa, è molto più semplice trocare questo prodotto.

Alla sera, bevi 1 tazza di tisana detox un’ora circa prima di cena. Questo infuso è ricco di zenzero, rosa canina e menta piperita, che sono incredibili contro l’accumulo di muco, il naso chiuso e la congestione. Puoi trovare questo tipo di tisana anche nei supermercati e nelle erboristerie.

Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni

Successivamente, prima di andare a letto, bevi 340 ml di succo di mirtillo puro. Il succo di mirtillo aiuta contro i batteri nei polmoni che possono causare infezioni. I mirtilli sono potenti antiossidanti, che sono estremamente utili per il sangue e le urine.

Segui la medesima procedura durante i 3 giorni del trattamento. I risultati saranno inestimabili: tossine, grassi e acqua eliminati, polmoni puliti e corpo completamente disintossicato! La prevenzione ed il buon senso sono sempre i princìpi migliori da seguire quando c’è di mezzo la salute del nostro organismo.

Scopri altre storie curiose