Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni (2 / 2)

In aggiunta, tra la colazione e il pranzo, bevi da 1 a 1,5 di succo di carota puro. Questo succo aiuterà a alcalinizzare il sangue durante il trattamento di disintossicazione. Le carote sono benefiche per il tratto respiratorio, poiché sono ricche di beta-carotene che il corpo trasforma in vitamina A.

Successivamente, prepara un succo ricco di potassio, comprimendo il sedano, il prezzemolo,  le carote e gli spinaci. Bevi 1,5 tazze di succo di potassio insieme con il tuo pranzo, poiché il potassio è un potente antiossidante che è ottimo per la pulizia del corpo, soprattutto se consumato in forma liquida.

Inoltre, puoi sostituire questo succo con puro succo di Noni mescolato con una tazza di acqua. Puoi comprare il succo di Noni nei negozi di alimenti biologici. Rispetto a qualche tempo fa, è molto più semplice trocare questo prodotto.

Alla sera, bevi 1 tazza di tisana detox un’ora circa prima di cena. Questo infuso è ricco di zenzero, rosa canina e menta piperita, che sono incredibili contro l’accumulo di muco, il naso chiuso e la congestione. Puoi trovare questo tipo di tisana anche nei supermercati e nelle erboristerie.

Successivamente, prima di andare a letto, bevi 340 ml di succo di mirtillo puro. Il succo di mirtillo aiuta contro i batteri nei polmoni che possono causare infezioni. I mirtilli sono potenti antiossidanti, che sono estremamente utili per il sangue e le urine.

Segui la medesima procedura durante i 3 giorni del trattamento. I risultati saranno inestimabili: tossine, grassi e acqua eliminati, polmoni puliti e corpo completamente disintossicato! La prevenzione ed il buon senso sono sempre i princìpi migliori da seguire quando c’è di mezzo la salute del nostro organismo.