Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni (1 di 2)

Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni

Sappiamo tutte quanto sono nocivi e malsani gli alimenti trasformati e lavorati, tuttavia non possiamo evitarli completamente. Per evitare gli effetti negativi degli alimenti trattati e per disintossicare il tuo corpo, dovresti provare questa speciale dieta detox della durata di soli 3 giorni. Cambierà anche le tue abitudini alimentari e ti aiuterà a diventare più sana e in forma. Due giorni prima di iniziare il trattamento, si dovrebbe smettere di consumare prodotti lattiero-caseari, in quanto vengono digeriti molto lentamente e possono ostacolare l’efficacia di questa dieta depurativa.

Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni

Prima di iniziare a pulire i polmoni, il tuo corpo deve essere pulito dalle tossine presenti nei prodotti lattiero-caseari. Perciò, la sera prima di iniziare con il metodo di pulizia, è necessario bere 1 tazza di tè con lassativo a base di erbe poiché aiuterà a pulire l’intestino dalle tossine che possono causare stitichezza e altri tipi di problemi associati. I tuoi polmoni non devono essere sovraccaricati da ulteriori tossine durante tutto il periodi di purificazione del proprio corpo. Bisogna dunque evitare assolutamente in fumo.

Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni

La mattina successiva, prepara un drink con succo di limone da 2 limoni interi e 1/2 bicchiere d’acqua e bevilo prima di colazione. Questo aiuterà nella digestione di potenti alimenti alcalini che, d’altra parte, aiuteranno i tuoi polmoni a rigenerarsi. Quindi, devi consumare 1,5 tazza di succo di pompelmo quando fai la prima colazione. Se non ti piace il sapore di questo succo, puoi sostituirlo con succo d’ananas o diluirlo con acqua fresca. Entrambi questi succhi, pompelmo e succo d’ananas, sono ricchi di antiossidanti che mantengono la salute del sistema respiratorio.