Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni (1 / 2)

Perdi peso e previeni il cancro con questa dieta detox di 3 giorni

Sappiamo tutte quanto sono nocivi e malsani gli alimenti trasformati e lavorati, tuttavia non possiamo evitarli completamente. Per evitare gli effetti negativi degli alimenti trattati e per disintossicare il tuo corpo, dovresti provare questa speciale dieta detox della durata di soli 3 giorni. Cambierà anche le tue abitudini alimentari e ti aiuterà a diventare più sana e in forma. Due giorni prima di iniziare il trattamento, si dovrebbe smettere di consumare prodotti lattiero-caseari, in quanto vengono digeriti molto lentamente e possono ostacolare l’efficacia di questa dieta depurativa.

Prima di iniziare a pulire i polmoni, il tuo corpo deve essere pulito dalle tossine presenti nei prodotti lattiero-caseari. Perciò, la sera prima di iniziare con il metodo di pulizia, è necessario bere 1 tazza di tè con lassativo a base di erbe poiché aiuterà a pulire l’intestino dalle tossine che possono causare stitichezza e altri tipi di problemi associati. I tuoi polmoni non devono essere sovraccaricati da ulteriori tossine durante tutto il periodi di purificazione del proprio corpo. Bisogna dunque evitare assolutamente in fumo.

La mattina successiva, prepara un drink con succo di limone da 2 limoni interi e 1/2 bicchiere d’acqua e bevilo prima di colazione. Questo aiuterà nella digestione di potenti alimenti alcalini che, d’altra parte, aiuteranno i tuoi polmoni a rigenerarsi. Quindi, devi consumare 1,5 tazza di succo di pompelmo quando fai la prima colazione. Se non ti piace il sapore di questo succo, puoi sostituirlo con succo d’ananas o diluirlo con acqua fresca. Entrambi questi succhi, pompelmo e succo d’ananas, sono ricchi di antiossidanti che mantengono la salute del sistema respiratorio.