Perché le persone forti attraggono sempre relazioni difficili? (1 di 2)

Perché le persone forti attraggono sempre relazioni difficili?

Sono tante le persone forti che cadono in relazioni tossiche, violente, stressanti… che fanno male alla loro salute. Perchè accade sempre a loro? Queste persone “forti” non dovrebbero essere abbastanza intelligenti da sapere cosa è meglio per loro? 

Sembra che ci sia una sorta di calamita naturale che spinge queste persone ad attrare i problemi e le relazioni sentimentali complicate proprio perché loro, meglio di qualunque altro, sanno come gestire la situazione e risolvere i problemi.

Perché le persone forti attraggono sempre relazioni difficili?

Ogni persona merita di incontrare qualcuno che sappia esaltare i pregi, che sappia accettare i nostri difetti fino ad annullarli, che ci sproni a migliorarci nella vita di tutti i giorni e che non ci trattenga mai.

Ogni donna merita unuomo al proprio fianco che funga da sostegno, da appoggio e che sappia sempre liberare la strada dagli ostacoli. Perché per le donne forti questo accade raramente?

Perché le persone forti attraggono sempre relazioni difficili?

Devi sapere che una relazione è molto più che la somma dei due individui che vivono questo rapporto di coppia. Una relazione è molto più di quanto sembri.

Le persone forti sono sempre molto indipendenti e se la cavano sempre quando sono single. Ma poi entrano improvvisamente in una relazione importante e scoprono alcuni problemi molto pesanti che non avrebbero mai pensato di dover risolvere. Soprattutto quando le relazioni sono tossiche e non portano a nulla.