Perché le persone forti attraggono sempre relazioni difficili? (1 / 2)

Perché le persone forti attraggono sempre relazioni difficili?

Sono tante le persone forti che cadono in relazioni tossiche, violente, stressanti… che fanno male alla loro salute. Perchè accade sempre a loro? Queste persone “forti” non dovrebbero essere abbastanza intelligenti da sapere cosa è meglio per loro? 

Sembra che ci sia una sorta di calamita naturale che spinge queste persone ad attrare i problemi e le relazioni sentimentali complicate proprio perché loro, meglio di qualunque altro, sanno come gestire la situazione e risolvere i problemi.

Ogni persona merita di incontrare qualcuno che sappia esaltare i pregi, che sappia accettare i nostri difetti fino ad annullarli, che ci sproni a migliorarci nella vita di tutti i giorni e che non ci trattenga mai.

Ogni donna merita unuomo al proprio fianco che funga da sostegno, da appoggio e che sappia sempre liberare la strada dagli ostacoli. Perché per le donne forti questo accade raramente?

Devi sapere che una relazione è molto più che la somma dei due individui che vivono questo rapporto di coppia. Una relazione è molto più di quanto sembri.

Le persone forti sono sempre molto indipendenti e se la cavano sempre quando sono single. Ma poi entrano improvvisamente in una relazione importante e scoprono alcuni problemi molto pesanti che non avrebbero mai pensato di dover risolvere. Soprattutto quando le relazioni sono tossiche e non portano a nulla.