Perché le persone continuano a spezzarti il cuore (in base al tuo segno zodiacale) (3 / 3)

Il tuo partner non vuole essere deluso per sempre, quindi è solo questione di tempo prima che raggiungano la strada.

 

Capricorno: (22 dicembre – 19 gennaio)

 

Devi imparare a scegliere le tue battaglie. Lascia andare le cose stupide che sono comuni in ogni relazione e accettali. Devi perdonare il tuo partner per le cose che non contano davvero quando guardi il quadro generale. Se continui a trattenere ogni singola cosa sopra la sua testa, allora alla fine porterai il tuo partner a fare i bagagli.

 

Acquario: (20 gennaio – 18 febbraio)

È tempo che tu apra il tuo cuore e lasci entrare qualcuno. Non puoi aspettarti che il tuo partner stia dalla tua parte se non sarai nemmeno onesto con lui dei tuoi veri sentimenti. Passi troppo tempo a scappare dalle tue emozioni e ti rifiuti di mettere il cuore in pericolo perché hai paura. Sfortunatamente, la paura di un cuore spezzato sarà probabilmente la ragione per cui ti troverai sofferente.

 

Pesci: (19 febbraio – 20 marzo)

 

Non sei mai completamente soddisfatto della realtà della tua vita. Cercare costantemente qualcosa (o qualcuno) migliore e sfuggire alla tua realtà tende a buttare via le persone che cercano di far parte della tua vita. Se qualcuno ha la sensazione di non essere abbastanza bravo da ancorarti alla realtà e stai ancora cercando qualcosa di più (non importa quale e quanto sentimento provi per te), alla fine si arrenderanno e andranno avanti.