Perché le persone continuano a spezzarti il cuore (in base al tuo segno zodiacale) (2 di 3)

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore (in base al tuo segno zodiacale)

La tua arroganza può guidare un cuneo tra te e il tuo altro significativo, lasciandoti con il cuore spezzato.

Vergine: (23 agosto – 22 settembre)

Il tuo costante giudizio diventa spesso troppo per il tuo altro significativo da gestire. Esamina in modo eccessivo tutto e sei critico nei confronti del tuo partner in troppe situazioni. Questo li fa sentire come se non fossero abbastanza bravi per te e che tu pensi che non fanno mai niente di giusto. Gli spezzerai il cuore senza neanche rendertene conto, costringendolo a rompere il tuo.

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore (in base al tuo segno zodiacale)

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

Arrampicarsi nella propria autocommiserazione è un modo infallibile per far perdere interesse al tuo amante! Nessuno vuole qualcuno che si getta costantemente una festa di pietà e si concentri su cose negative tutto il tempo. Il tuo altro significativo non vuole sentirsi come se non avessero un impatto positivo sulla tua vita. Se ti senti dispiaciuto per te stesso, la persona che ami cercherà qualcuno che li apprezzerà.

Scorpione: (23 ottobre – 21 novembre)

Hai troppi segreti dalla tua altra metà e le persone non possono fidarsi di te.

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore (in base al tuo segno zodiacale)

La fiducia è tutto in una relazione e se il tuo partner non può fidarsi di te, allora la relazione non durerà molto a lungo. Se non inizi ad essere onesto, aspettati un cuore infranto.

Sagittario: (22 novembre – 21 dicembre)

Nessuno vuole essere in una relazione piena di vuote promesse. Se continui a promettere più di quanto tu possa offrire, come farà il tuo partner a sapere di cosa può fidarsi e cosa no? A meno che qualcuno non sappia cosa aspettarsi da te, si aspetteranno il peggio.