Perché le persone continuano a spezzarti il cuore (in base al tuo segno zodiacale) (1 di 3)

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore (in base al tuo segno zodiacale)

Per aiutarti a prepararti all’inevitabile crepacuore che dovrai affrontare, condivideremo con te il motivo numero uno per allontanare le persone che potrebbero spezzarti il cuore in base al tuo segno zodiacale.

Ariete: (21 marzo-19 aprile)

I tuoi sbalzi d’umore mettono un vero freno alle tue relazioni. All’inizio, il tuo Io ti farà pensare di riuscire a gestire al meglio una relazione ma invece non è così. Appena inizi a legarti ad una persona, cambi idea.

Toro: (20 aprile – 20 maggio)

All’inizio delle tue relazioni ti diverti, così l’altra persona viene colta completamente di sorpresa quando diventi schiavo e troppo ossessivo.

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore (in base al tuo segno zodiacale)

Li allontani con la tua possessività perché cerchi costantemente la loro attenzione e diventi super bisognoso. Diventi così attaccato che essere distrutto ti strappa il cuore dal petto.

Gemelli: (21 maggio – 20 giugno)

Puoi essere così incoerente che il tuo partner non ha idea se sei una persona seria o meno nella relazione. Ti innervosisci se il partner vuole certezze perché tu vivi giorno per giorno, ma alla fine sarà questo il motivo per il quale il tuo cuore verrà spezzato. Il tuo altro significativo di solito termina le cose con te prima che tu abbia la possibilità di terminare le cose con loro.

Cancro: (21 giugno – 22 luglio)

Non c’è nulla che allontani le persone con una profonda insicurezza.

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore (in base al tuo segno zodiacale)

Hai costantemente bisogno del tuo partner per rassicurarti che ti amano e che non vogliono nessun altro. A causa di questa insicurezza, diventi molto sospettoso delle loro azioni e di quello che fanno quando non sei nei paraggi. Se continui così, non passerà molto tempo prima che ne abbiano abbastanza e finiscano la relazione.

Leone: (23 luglio-22 agosto)

Spesso sei molto pieno di te stesso e il tuo partner ti riprenderà prima o poi. Potrebbero pensare che all’inizio sia affascinante, ma dopo un po’, cominceranno a notare che è più di questo.