Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale (2 di 4)

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale

Questa vulnerabilità è tutto per te. Ti fa sentire necessario e desiderato, ti fa sentire sicuro anche nei tuoi stessi sentimenti che custodisci saldamente all’interno del tuo guscio. All’inizio è probabile che tu non condivida con il partner i tuoi segreti e desideri, ma ti sentirai in pace quando sarà l’altra persona a farlo. Hai costantemente bisogno di attenzione, sia fisica che emotiva. Se sei innamorato davvero e l’altra persona non ti da attenzione, ne soffri davvero tanto.

Leone

Sei molto fedele Leone, ma sei molto eccentrico. Hai bisogno di qualcuno che ti dia attenzione, quanto ne dai tu.

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale

Purtroppo il Leone si ritrova molte volte in relazioni con partner non fedeli quanto lui e quindi potrebbe soffrire. Cerca di trovare la persona giusta per te, se non vuoi soffrire.

Vergine:

Ti spezzerai il cuore perché ti demoralizzi spesso. No Vergine, non è così. La tua tendenza ad essere un perfezionista, esigente e altamente critico, sarà la tua fine. Se hai grandi aspettative nei confronti del tuo partner e non vieni soddisfatto, stai male e ne soffri. Le persone della Vegine non sono molto romantiche, il loro amore è davvero pratico e orientato al futuro.

Perché le persone continuano a spezzarti il cuore, in base al tuo segno zodiacale

Se sei con una persona che non ti capisce, resterai davvero deluso. Cerca di far sapere all’altra persona i tuoi pensieri e dubbi se vuoi evitare conflitti emotivi.

Bilancia:

La Bilancia cerca un partner che sia equilibrato, che sappia dare e ricevere. Non ama chi non sa gestire la vita, le emozioni o le semplici interazioni quotidiane. Se ti imbatti in una personalità testarda o spensierata, non hai pazienza per sopportare tutto questo. Qualunque cosa possa rendere la relazione fuori equilibrio è ciò che alla fine ti farà male.