Perché le donne forti attraggono uomini deboli (1 / 3)

Perché le donne forti attraggono uomini deboli

Agli occhi delle donne, una carriera frizzante e una vita sociale vivace sono segni di forza e stabilità. Per i ragazzi, beh … potrebbero essere cose impressionanti, certo, ma questo non significa necessariamente che vorranno uscire con una ragazza per questo, a meno che non lo facciano per secondi fini.

Le persone possono avere un’idea diversa di cosa sia la forza. Una delle cose più sconcertanti che gli uomini fanno è elogiare una ragazza che, a prima vista, potrebbe non colpire fortemente. Ma devi pensare come un ragazzo per capirlo.

C’è forza nell’individualità, forza nell’indipendenza, essere in grado di vantare una grande carriera e molto, molto di più. Tutti questi sono validi, ma la verità è che la forza è negli occhi di chi guarda.

La maggior parte delle donne vede l’indipendenza e un atteggiamento così forte; gli uomini, d’altra parte, possono trovare la cura per essere un’impresa più forte di altri. Questo è spesso il motivo per cui gli uomini chiameranno una ragazza che potresti pensare debole come “ispiratrice” per lui.

Un sacco di uomini forti vogliono qualcuno di cui possano prendersi cura, e molte donne forti non emanano quell’atmosfera.

Chiamalo un effetto collaterale di essere un po’ str**ze, o qualsiasi altra cosa, ma molte donne che sono orgogliose di essere forti spesso hanno un’atmosfera inavvicinabile. Purtroppo, questo tende a scacciare uomini forti che si adatterebbero con loro, se avessero dato loro una possibilità.

Anche le donne forti tendono ad essere molto più protette. Ciò è in parte dovuto al modo in cui tendono ad essere bruciati dall’amore, e quanto sia difficile essere effettivamente abbastanza forti da gestire una relazione in questi giorni. Sfortunatamente, se non sei più in grado di aprirti ad amare in modo sano, non ci sono molte possibilità di successo romantico.