Perché le donne forti attraggono uomini deboli (2 di 3)

Perché le donne forti attraggono uomini deboli

C’è più motivo per un uomo debole di volere una donna forte. Gli uomini deboli sono spesso alla ricerca di una delle tre cose: una mama di zucchero, un trofeo o qualcuno che possono controllare. Il motivo per cui gli uomini deboli vogliono che qualcuno controlli, in particolare una donna forte, è perché è l’unico modo in cui alcuni di loro si sentiranno grandi.

Il motivo per cui vorrebbero una donna forte come trofeo è perché sperano che le altre persone li vedano forti a causa di chi stanno uscendo insieme. E non ho bisogno di spiegare perché gli uomini deboli vorrebbero una mamma da zucchero.

Perché le donne forti attraggono uomini deboli

Allo stesso modo, c’è anche meno motivo per uomini di tutti i tipi di volere una donna altamente indipendente. Gli uomini non vogliono essere ricercati, di per sé. Vogliono essere necessari Sfortunatamente, molte donne che sono i tipi “forti, di successo, indipendenti” non hanno davvero bisogno di un uomo, ma ne vogliono disperatamente uno. Purtroppo, quell’atmosfera non è quella con cui gli uomini tendono a partecipare, e mostra.

Detto questo, le donne forti spesso attraggono uomini forti, ma attraggono anche uomini più deboli. La cosa divertente è che le donne più forti dal punto di vista emotivo hanno anche altri tratti che li rendono attraenti per tutti gli uomini.

Perché le donne forti attraggono uomini deboli

Ma ci sono molti più uomini deboli là fuori che uomini forti.

Gli uomini deboli tendono anche a farsi conoscere quando inseguono una ragazza rispetto a uomini forti. C’è un vecchio detto che dice che ogni uomo che deve dichiarare di essere il re, non lo è affatto.

Questo detto dice fondamentalmente che, più forte è una persona riguardo a qualcosa, meno si dovrebbe aver fiducia in loro.

La mia osservazione personale è stata che gli uomini più deboli e insicuri sono spesso i più aggressivi quando si tratta di perseguire una ragazza, e anche il più forte quando si parla di perché sono fantastici.