Per te e per i tuoi segnali contrastanti (2 di 2)

Per te e per i tuoi segnali contrastanti

Mi stai dicendo che mi vuoi intorno quando è conveniente per te, ma che vuoi che io scopassi il resto del tempo.

Mi dispiace dirlo a te, ma non sto bene con niente di tutto ciò. Non accetterò il tuo trattamento inadeguato, perché mi apprezzo. So quello che merito.

Mi merito un testo prima della notte, quindi non devo stare sveglio ad aspettarti.

Mi merito delle date effettive impostate in un momento specifico invece di un invito dell’ultimo minuto quando ti rendi conto che non hai nessuno con cui uscire.

Per te e per i tuoi segnali contrastanti

Mi merito qualcuno che mi vuole alla luce del giorno e al chiaro di luna. Qualcuno che mi vuole quando è conveniente e scomodo.

Se sei il tipo di persona che manda segnali misti, allora potresti anche lasciarmi la vita ora, perché non sono disposto a accontentarti di qualcuno come te.

Non ho intenzione di sprecare il mio tempo con la tua imprevedibilità quando potrei essere in attesa di qualcuno che meriti davvero la mia attenzione. Qualcuno che non mi fa mai mettere in discussione il loro amore per me.

Inseguire qualcuno che potrebbe non ricambiarti non ti porta da nessuna parte, solo a girare in tondo intorno al tuo cuore.

Per te e per i tuoi segnali contrastanti

Rincorrere qualcuno ti farà mancare il fiato, mentre lui o lei continueranno a respirare tranquillamente. Ci sforziamo di vedere il lato positivo di ogni commento “civettuolo”, ma la verità è che se piaci davvero a qualcuno lo sai.

 
Quando incontri la persona giusta non hai bisogno di inseguirla. Entrambi vorrete camminare insieme, nel momento esatto in cui i vostri sguardi s’incontreranno. Il vostro mondo cambierà e l’unica strada da intraprendere sarà quella davanti a voi, da percorrere mano nella mano.
Altrimenti non farai altro che perdere il tuo tempo, mentre inventi strategie per farlo innamorare. Dimentichi che la persona giusta s’innamorerà di te senza che tu debba fare nulla.

Scopri altre storie curiose