Per questi 3 segni zodiacali, questa nuova settimana sarà turbolenta e difficile (1 / 3)

Per questi 3 segni zodiacali, questa nuova settimana sarà turbolenta e difficile

Non c’è mai un modo semplice per farti sapere che certi segni stanno per affrontare delle sfide. In effetti, non è mai facile essere certi che ci saranno sfide. Dopotutto, a volte arriva un ostacolo da superare e questi 3 segni zodiacali dovranno farlo in questa nuova settimana. A partire dall’11 febbraio 2019, questa sarà la settimana peggiore per questi segni zodiacali: Cancro, Scorpione e Pesci.

 

Se hai fatto la lista, non preoccuparti. È l’ultima settimana della stagione dell’Acquario, quindi se ti sembra che le ultime settimane siano state scomode e in qualche modo pesanti, è perché l’effetto che questo segno d’aria fissa ha su di te non è l’ideale. Tuttavia, è comunque importante attraversarlo. Quindi anche se tutto sembra strano ora, c’è una parte di te, non importa quanto piccola sia, che si sente grata per ciò che è emerso astrologicamente.

E, a prescindere, il sole entrerà nei Pesci la prossima settimana, lanciando tutti i segni d’acqua in un tempo bellissimo.

 

Cancro: qualcosa sta finendo e qualcosa sta cominciando

La luna nuova ha scosso la tua ottava casa della morte e della rinascita. Sei uno dei pochi segni zodiacali in grado di gestire la sua energia con la massima facilità. Tuttavia, non c’è ancora niente di facile da affrontare con qualcosa di importante per voi che volge al termine, ma non preoccupatevi. Sta per iniziare un nuovo capitolo della vita.