Per questi 3 segni zodiacali non sarà una settimana facile ma sarà molto significativa. Ecco perché: (1 / 3)

Per questi 3 segni zodiacali non sarà una settimana facile ma sarà molto significativa. Ecco perché:

Il cosmo è davvero traboccante di intensità come di ritardo. Non lo senti? Con Mercurio che si unisce a Venere in uno Scorpione ossessivo e appassionato, stiamo tutti superando confini imponenti e scavando più in profondità nei tabù sociali. Anche se è un momento incredibilmente emozionante in astrologia, non tutti noi ci sentiremo così entusiasti del vortice di energia. Infatti, a partire dal 15 ottobre 2018, sarà la settimana peggiore per questi segni zodiacali: Ariete, Toro e Cancro.

Se pensi di aver schivato il proiettile questa volta, assicurati che il tuo segno ascendente non ricada in nessuno dei seguenti.

Questa settimana appena iniziata non sarà delle migliori per l’Ariete, il Toro e il Cancro perché sarà una sfida. Ma non sono proprio le sfide ad essere i momenti più importanti della nostra vita? Per questo motivo sarà significativa per questi 3 segni zodiacali. Le sfide ci motivano, ci spingono oltre il limite e inondano i nostri cuori di passione.

Senza di esse, non sarebbe mai successo nulla di bello. Senza dolore, i nostri risultati non avrebbero molto significato. Tienilo a mente mentre navighi attraverso la stranezza.

 

Ariete: potresti avere una miccia ancora più breve del solito

Sei un segno intrinsecamente impulsivo e caldo. Dopotutto, sei dominato da un Marte aggressivo, pronto alla battaglia e senza paura. La tua rabbia veloce e diligente è sia la tua arma più letale che la tua più grande debolezza.