Per questi 3 segni zodiacali, la stagione del Sagittario sarà la più bella di sempre! (1 / 3)

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione del Sagittario sarà la più bella di sempre!

La stagione dell’arciere è alle porte e non potresti essere più entusiasta. La stagione del Sagittario ci porta una boccata d’aria fresca, rispetto a quella dello Scorpione fumante. Questi tre segni zodiacali avranno la migliore stagione del Sagittario 2018, e sanno che è vero: Leone, Bilancia e Sagittario. Certo, leggere il tuo oroscopo è sempre un brivido, ma l’astrologia è molto più di questo. Il che mi ricorda, se c’è una cosa che il cosmo mi ha insegnato, è arrendersi.

 

Le stagioni cambiano, e anche noi. Resistere al cambiamento non ti porterà da nessuna parte.

Non possiamo negare che il 2018 sarà un anno da ricordare e per tanti motivi. Tuttavia, oso dire che quest’anno è stata anche una benedizione sotto mentite spoglie, considerando che abbiamo assistito all’incredibile forza che vive dentro di noi tutti, dopo che non sapevamo nemmeno esistesse. Da intensi cicli retrogradi, a eclissi che cambiano la vita, il 2018 è stato un momento cruciale nelle nostre vite, sia a livello personale che collettivo.

Che cosa hai imparato su di te quest’anno? Le tue attuali collaborazioni e le relazioni in generale come stanno andando? Immagino che se ci pensi davvero, quest’anno sembra essere un inverno rigido, giusto?

Tuttavia, è il momento di cambiare l’atmosfera. La stagione del Sagittario è sempre divertente, ma non lasciare che il segno dell’ottimismo dell’arciere ti inganni per un secondo. Questa stagione sarà piena di azione, e ti spiegherò perché.