Per questi 3 segni zodiacali, la stagione del Sagittario sarà la più bella di sempre! (2 di 3)

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione del Sagittario sarà la più bella di sempre!

Per cominciare, ci sarà una luna piena in Gemelli il 23 novembre, che è letteralmente il secondo giorno della stagione del Sagittario. C’è di più. Nettuno va diretto il giorno seguente, e Mercurio retrogrado e Venere scivolano di nuovo in un potente Scorpione. Devo dire di più? Fortunatamente per noi, Mercurio sarà diretto per noi a dicembre, quindi sentiremo sicuramente un cambiamento.

Ad ogni modo, ecco cosa c’è in serbo per Leone, Bilancia e Sagittario in questa stagione:

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione del Sagittario sarà la più bella di sempre!

Leone: sarà un Party Time

Sappiamo tutti che è la stagione del Sagittario e tutto, ma in questa fase dell’anno, sei tu al centro… Leone. Il sole sta viaggiando attraverso la tua quinta casa espressiva di divertimento, romanticismo e individualità durante questo periodo. In realtà è anche meglio di così, considerando che il fortunato Giove, sta espandendo i tuoi orizzonti creativi, per i prossimi 13 mesi! Dopo tutto il tuo segno gemello è il Sagittario, poiché entrambi condividono lo stesso elemento astrologico.

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione del Sagittario sarà la più bella di sempre!

Nettuno finalmente va diretto in Pesci, e la tua ottava casa delle relazioni e della trasformazione. Basta con i desideri sdolcinati! Avrai sicuramente più chiarezza dopo questo.

Bilancia: stai mescolando e creando connessioni

Ce l’hai fatta, Bilancia. Il tuo pianeta dominante Venere va diretto giusto in tempo per la stagione di Sagittario, e questo è di per sé un tale peso! Il Sole e Giove viaggeranno attraverso la tua terza casa di comunicazione e il processo di pensiero, energizzando e rivitalizzando quest’area del tuo grafico.