Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare (1 / 3)

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare

La stagione dei Pesci può sembrare un’enorme sfocatura, dato che è il segno più complesso dello zodiaco. Non c’è da meravigliarsi se le qualità eteree di questo segno d’acqua, e le vie ambigue, non sono per tutti, motivo per cui questi tre segni avranno la peggiore stagione dei Pesci 2019, e odio ammetterlo, ma sono i segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Immagina.. lo scenario ideale per la nostra famiglia dei segni di fuoco turbolenta, eccessivamente appassionata e assolutamente favolosa, consisterebbe in tutte le cose piene di azione e in generale eccitanti.

La stagione dei Pesci, d’altra parte, è l’esatto opposto. Tuttavia, questo non lo rende meno emozionante, e ti dirò perché. Pesci è l’ultimo segno nello zodiaco, ed è per questo che ha un po’ l’essenza di ogni segno combinato. Questo segno mistico dell’acqua è anche mutabile, e i segni mutabili sono noti per la loro natura variabile e versatile. Inoltre, Pesci è il segno della resa e dell’amore universale. Le sue acque mutevoli sono spirituali e onnicomprensive, poiché la sua energia rappresenta la trascendenza divina.

Naturalmente, questa stagione astrologica è un momento per chiudere, dormire, sognare ad occhi aperti e nuotare attraverso le profondità infinite del nostro subconscio. La stagione dei Pesci è anche un simbolo di entrambe le terminazioni e degli inizi, come avviene poco prima di rinascere nell’Equinozio di Primavera.

Prima di dirvi perché questi segni zodiacali saranno i più sfortunati durante la stagione dei Pesci, bisogna guardare il lato positivo di questa stagione.