Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare (3 di 3)

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare

Potresti sentirti un po’ più lunatico del solito, forse preso da cose di famiglia, ma non è la fine del mondo. La verità è che questa è la tua stagione di nidificazione, Sagittario. Significa che hai il diritto di prendertela con comodo e ricaricare le batterie. Quindi, applausi ai sonnellini, serate al cinema e notti in intimità.

La stagione capricciosa dei Pesci si sta dirigendo verso di noi e mentre questi 3 segni zodiacali vivranno con difficoltà questa nuova stagione, altri saranno più fortunati. Questi segni sono: Cancro, Scorpione e Pesci.

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare

L’energia dei Pesci è sfuggente, confusa, letargica, inquieta e, a volte, persino ingannevole tanto che i nati con l’influenza dei Pesci, sono generalmente inclini alla fuga e alla negazione. Per esempio, quando temono assolutamente l’idea di qualcosa, fanno di tutto per evitare l’argomento, il pensiero e lo scenario in generale. I Pesci possono facilmente vivere in uno stato sognante, motivo per cui questa energia è così incredibilmente ingannevole.

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare

Anche in questo caso, l’arte, il cinema, la poesia e il magico fascino del glamour hollywoodiano sono influenzati anche da Nettuno, il dominatore planetario dei Pesci.

Ma nella stagione dei Pesci tutto è possibile, questo accade se non hai paura di sognare, ovviamente. Pesci non conosce assolutamente confini, poiché è spirituale e onnicomprensivo. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei musicisti e degli artisti in generale sono nati sotto il segno dei Pesci. Quello che sto cercando di dire è, non aver paura di usare la tua immaginazione durante questo periodo.

Scopri altre storie curiose