Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare (3 / 3)

Potresti sentirti un po’ più lunatico del solito, forse preso da cose di famiglia, ma non è la fine del mondo. La verità è che questa è la tua stagione di nidificazione, Sagittario. Significa che hai il diritto di prendertela con comodo e ricaricare le batterie. Quindi, applausi ai sonnellini, serate al cinema e notti in intimità.

 

La stagione capricciosa dei Pesci si sta dirigendo verso di noi e mentre questi 3 segni zodiacali vivranno con difficoltà questa nuova stagione, altri saranno più fortunati. Questi segni sono: Cancro, Scorpione e Pesci.

 

L’energia dei Pesci è sfuggente, confusa, letargica, inquieta e, a volte, persino ingannevole tanto che i nati con l’influenza dei Pesci, sono generalmente inclini alla fuga e alla negazione. Per esempio, quando temono assolutamente l’idea di qualcosa, fanno di tutto per evitare l’argomento, il pensiero e lo scenario in generale. I Pesci possono facilmente vivere in uno stato sognante, motivo per cui questa energia è così incredibilmente ingannevole.

Anche in questo caso, l’arte, il cinema, la poesia e il magico fascino del glamour hollywoodiano sono influenzati anche da Nettuno, il dominatore planetario dei Pesci.

Ma nella stagione dei Pesci tutto è possibile, questo accade se non hai paura di sognare, ovviamente. Pesci non conosce assolutamente confini, poiché è spirituale e onnicomprensivo. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei musicisti e degli artisti in generale sono nati sotto il segno dei Pesci. Quello che sto cercando di dire è, non aver paura di usare la tua immaginazione durante questo periodo.