Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare (2 di 3)

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare

Sì, c’è una netta distinzione e ambiguità in questa stagione astrologica, ma anche questo ci dà un po’ di respiro. Ad esempio, questo è un ottimo momento per attingere alla tua creatività, ascoltare musica e vagare per la tua immaginazione. La nostra intuizione sarà incredibilmente intensificata durante questo periodo, quindi presta attenzione ai messaggi che ricevi. Oh, e non aver paura di sognare.

Ariete: potresti sentirti ansioso e irrequieto

Ariete, potresti improvvisamente sentire di avere meno energia del solito.

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare

Inoltre, dopo che il tuo pianeta dominante Marte entra in Toro che si muove lentamente nel giorno di San Valentino, sarai assetato da quell’ondata di passione rovente che ti sentivi per tutto il mese di gennaio. Tuttavia, non lasciare che l’ambiguità dei Pesci si prenda il meglio di te, Ariete.

Leone: dai spazio ai tuoi sentimenti ed in modo intenso

Non sottolineare l’ipersensibilità che accompagna la stagione dei Pesci, poiché fa tutto parte del processo cosmico.

Per questi 3 segni zodiacali, la stagione dei Pesci sarà la peggiore ma non fa male sognare

Certo, con il sole che illumina la tua ottava casa delle relazioni, della trasformazione e del denaro altrui, potresti essere un po’ più ansioso del solito, e va bene. In genere riesci ad essere felice, indipendentemente dalle circostanze, ma c’è un tempo e un luogo per tutto, Leone.

Sagittario: potresti sentirti più introverso del solito

Finora il tuo anno è stato fantastico quindi non puoi lamentarti. Inoltre, dove c’è una volontà, c’è un modo, e fidati di me quando dico che puoi superare tranquillamente la stagione dei Pesci.