Per le donne: 27 consigli di moda che dovresti sapere (2 / 3)

superiore delle scarpe ed essere meno di un centimetro dal pavimento.

 

Conserva sempre i tuoi capi in sacchetti per evitare che vengano rovinati dalle terme.

 

Evita di conservare le tue scarpe nelle scatole, se hai un armadio abbastanza grande, riponile all’interno o direttamente sul pavimento.

 

Devi partecipare ad un evento formale? Prova ad indossare un gilet di pelliccia senza maniche, con un top e una gonna lunga fino al pavimento.

 

Come prendersi cura della pelliccia a casa: spazzola la tua pelliccia con una

 

spazzola per capelli e del vapore così da ottenere volume e lucentezza.

 

Le forme ad anello in stile marquise contribuiscono a creare l’illusione di avere le dita più lunghe e sottili, anche sulle mani piccole e larghe.

 

I reggiseni che indossi spesso dovrebbero essere sostituiti ogni tre o sei mesi, poiché col tempo iniziano a perdere l’elasticità e il supporto.

 

Le gonne a tubino dovrebbero essere lunghe fin sopra al ginocchio, se fosse piĂą lunga, ti fa sembrare piĂą bassa e fa apparire la gamba piĂą corta.

 

Pantaloni un po’ troppo stretti? Lasciali asciugare all’aria e allarga la vita a mano o con un asciugacapelli mentre sono ancora umidi.

 

Non sottovalutare la bellezza di un cappotto elegante e ben fatto. Potresti indossare anche un pigiama sotto il cappotto ma sarai ancora perfettamente elegante.

 

Piega i jeans come un professionista: stendi i jeans su una superficie piana, piegali a metĂ  da sinistra a destra. Prendi la parte inferiore dei jeans e allineala con la vita.

Â