Per le donne: 27 consigli di moda che dovresti sapere (1 / 3)

Per le donne: 27 consigli di moda che dovresti sapere

 

Ecco alcuni consigli utili per le donne:

 

Appendi una borsa da scarpe sul retro della porta del bagno e usala per tenere il trucco, i prodotti per il corpo e per il viso, i pennelli, le mollette per i capelli, e così via.

 

Un baule vintage non solo rende un elegante tavolino da caffè, ma può anche ospitare scarpe e abiti che si indossano raramente.

 

Per rimuovere i segni dagli stivali di pelle, ti basta aggiungerr alcune gocce di aceto in una ciotola di acqua fresca e

strofinare le macchie con un pennello a setole morbide fino a quando le macchie non saranno piĂą visibili. Lasciare asciugare durante la notte. Gli stivali ritorneranno come nuovi.

 

Se le tue scarpe fanno troppo rumore e sono cigolanti, ti basta rimuovere la suola ed applicare un po’ di vaselina. Dopo sostituisci la vecchia suola con una nuova.

 

Se vuoi capire se le tue perle siano reali, ti basta strofinarle sui denti leggermente. Le perle false saranno perfettamente lisce e quelle reali saranno leggermente ruvide.

 

Quando acquisti una giacca, un cappotto o un blazer, fai attenzione alla vestibilità attorno alle spalle. Nonostante il sarto riesca a sistemare praticamente tutto ciò che riguarda la vestibilità di una giacca, dalla vita alle maniche, le spalle non sempre possono essere modificate. Prima di acquistare una giacca, assicurati che si adatti perfettamente alle spalle.

 

Per essere alla moda, prova ad indossare un giubbotto sportivo con un cinturino in vita. A meno che non siano tagliati o con risvoltini, gli orli dei pantaloni dovrebbero sfiorare appena la parte

Â