Per festeggiare la festa del papà: qui ci sono più di 30 foto di un papà in sala parto (2 / 2)

Con l’avanzare della fase di spinta, questo papà per la prima volta è diventato sempre più entusiasta di incontrare sua figlia.

Quando la sua testa ha iniziato a emergere, ha ripetutamente coperto la sua faccia con meraviglia e meraviglia. Il suo primo respiro ha certamente tolto il respiro!

Questo papà mi ha detto: ‘Tutta l’azione sotto il sipario e tutta la pace sopra di esso, che bel momento nel tempo. Non avevo idea che mia moglie stesse assumendo un fotografo di nascite, ma dopo aver visto questo scatto, sono così felice che l’abbia fatto.

 

La mamma di questo bambino l’aveva appena consegnata a suo padre per un po ‘pelle a pelle … e questa dolce ragazza era chiaramente assolutamente colpita! A meno di due ore, stava alzando la testa per guardarlo negli occhi.

 Una volta che sei un papà, devi essere creativo per riprenderti in mano la tua vita, e probabilmente ti sentirai più bisogno che mai di averne bisogno, non importa quanto ami passare il tempo con la tua nuova aggiunta. Potresti dover svegliarti 30 minuti prima per lavoro, o allearti con tua moglie per aiutarsi l’un l’altro a fare qualche pausa per non fare niente.

Il compito di un genitore inizia molto prima di quanto si immagini, inizia nel momento stesso in cui nella mente compare il desiderio di diventarlo.

Con la nascita del primo figlio, la storia familiare si arricchisce della presenza di una terza generazione. Essa provoca un’evoluzione personale e crea un momento particolare della vita di coppia.

Il diventare madri e padri spesso è legato a un istinto naturale, ma occorre che l’istinto da inconscio passi ad essere una scelta consapevole. Per affrontare tutte queste trasformazioni è di aiuto trovare un significato profondo ad esse.