Per festeggiare la festa del papà: qui ci sono più di 30 foto di un papà in sala parto (1 di 2)

Per festeggiare la festa del papà: qui ci sono più di 30 foto di un papà in sala parto

Padri in sala parto, questo papà era stato emotivamente forte ma dal momento in cui l’ostetrica aveva detto al suo compagno che era tempo di spingere, non ha retto più.

Nessuno deve dirti che quando si diventa papà, la tua vita cambia per sempre. Nei mesi che precedono la nascita, alcune persone cercano di prepararti alla paternità facendoti credere di dire Addio alla vita sociale, o che dormirai molto ma molto meno. Certo, c’è un po ‘di verità nel loro consiglio, ma c’è anche un lato positivo nei cambiamenti sociali e psicologici che subisci dopo essere diventato padre.

Per festeggiare la festa del papà: qui ci sono più di 30 foto di un papà in sala parto

Per quelli di voi che non lo sapevano, tra qualche giorno è la festa del papà in molti paesi del mondo. E c’è una ragione molto semplice per cui questa giornata è così ampiamente celebrata, e questo perché i padri sono fantastici.

Dai un’occhiata a queste foto di papà in sala parto per vedere cosa intendiamo. Ti faranno ridere, ti faranno piangere, ma soprattutto ti ricorderanno, se hai mai avuto bisogno di ricordare, quei papà meritano di essere viziati oggi per essere lì per noi, dal primo giorno che siamo nati.

Per festeggiare la festa del papà: qui ci sono più di 30 foto di un papà in sala parto

Questo papà era stato emotivamente forte ma dal momento in cui l’ostetrica gli ha detto alla sua compagna che era ora di spingere. La sostenne in ogni secondo del suo doloroso lavoro. C’era così tanta attesa e anticipazione per questo momento che quando arrivò il momento, le sue emozioni lo sommergevano nel modo più prezioso e autentico. Non riesco ad immaginare quanto a sua figlia piacerà vedere questo momento quando sarà più grande, sapendo quanto suo padre la ama.