Per 3 segni zodiacali questa settimana sarà la migliore, soprattutto in amore (1 / 3)

Per 3 segni zodiacali questa settimana sarà la migliore, soprattutto in amore

L’universo è completamente trincerato nella stagione del Capricorno e l’anno nuovo è pieno di ambizioni, duro lavoro e azione concreta. Tuttavia, ti senti costretto in qualcosa per tutta questa energia terrestre? L’elemento terra può farti sentire intrappolato nella tua stessa testa e farti avere paura di vivere la vita ai margini. Fortunatamente, il cosmo gira ancora una volta il motore, e dal 7 gennaio 2019 questa sarà la settimana migliore per questi segni zodiacali: Vergine, Sagittario e Capricorno.

Amerai lo spostamento astrologico se sei di uno di questi 3 segni zodiacali.

Ora che Venere, pianeta dell’amore, del romanticismo e del lusso, è entrata in Sagittario e Marte, il pianeta dell’aggressività, della sensualità e della pulsione, è rotolata nell’Ariete, sentiamo le fiamme del fuoco dopo che tanta terra e acqua hanno dominato il mondo astrologico. A differenza della terra e dell’acqua, il fuoco è espressivo, coraggioso, ostentato e libero di spirito.

Vuole urlare le sue passioni dai tetti, sentire la scarica di adrenalina di nuove esperienze e agire con tutto il cuore sul loro istinto. Quando si tratta della tua vita amorosa e intima, questa energia sarà tanto più ovvia. È ora di smettere di nascondere le tue emozioni e di provare altre nuove e più interessanti.

 

Vergine: sei nel mezzo di un viaggio creativo

Tutto ti sembra bello durante la stagione del Capricorno perché è quando il sole è nella tua quinta casa di divertimento, piacere e creatività.