Pensi di poter cambiare il mondo? Ecco come in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Pensi di poter cambiare il mondo? Ecco come in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Gli Ariete sono leader energici che non hanno paura di combattere per ciò in cui credono. Saranno estremamente attivi quando si tratta di una causa. Se pensano che qualcosa sia sbagliato o ingiusto, agiranno.

Non c’è paura più grande per loro rispetto alla paura di non fare nulla e guardare come un problema peggiora. L’Ariete non ama perdere, quindi darà il massimo se sta facendo una campagna per una causa o un ufficio politico. Un Ariete non dice solo che cambierà il mondo, farà qualcosa ogni giorno che fa una differenza positiva.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Quando si tratta di cambiare il mondo, i Toro sono focalizzati e si assicurano di essere ascoltati.

 

 

Quando sono impegnati in una causa, c’è ben poco che li scoraggerà. Le persone guardano e rispettano il Toro, quindi le loro parole e azioni aggiungono gravità a un problema.

Se essi stanno sostenendo una causa, altri inizieranno a prenderla sul serio. Questo è particolarmente importante quando qualcosa è nelle sue fasi iniziali e non ha raggiunto alcun tipo di popolarità. L’appoggio del Toro è estremamente prezioso per qualsiasi persona, movimento o problema.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli cambiano il mondo facendone pienamente parte. I Gemelli si offrono volontari, marciano e quando non lavorano per il cambiamento, sono buoni amici, coniugi, figli e umani. I Gemelli si connettono con tutti i tipi di persone: sono amichevoli con gli estranei, si legano con persone anziane e lavorano con bambini come grandi fratelli o grandi sorelle, genitori adottivi.

 

 

Danno persino  denaro ad associazioni di beneficenza che aiutano i bambini di tutti i diversi status socioeconomici.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

I Cancro cambiano il mondo concentrandosi su coloro che sono più vicini a loro, i loro familiari e gli amici. Fanno meglio quando si connettono realmente con le persone faccia a faccia. I Cancro sono bravi a spingere le persone a lottare per una giusta causa, ad esempio per cause ambientali, sanno essere anche bravi supervisori nella scuola dei loro figli o per istruire una squadra di doposcuola.

Conservano acqua ed elettricità e sono diligenti nel riutilizzo e nel riciclaggio perché vogliono fare il possibile per garantire che il mondo sia ancora vivibile per i figli dei loro figli.