Pensi di poter cambiare il mondo? Ecco come in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I Sagittario vogliono cambiare il mondo imparando tutto ciò che possono su di esso e lavorando per mostrare le somiglianze tra le persone, non le differenze. Sono anche molto interessati ad aiutare l’ambiente e ad assicurarsi che la natura non sia completamente cancellata dai cambiamenti climatici, dall’inquinamento e dalle persone che ne abusano.

Il Sagittario assumerà cause impopolari, anche se lo mette in cattiva luce, perché sono appassionati delle cose in cui credono.

 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Sono le piccole cose che permettono ai Capricorno di fare i maggiori cambiamenti. Pagano le cose perché sanno come può cambiare la vita per ottenere una spinta quando si ha più bisogno.

 

 

 

Fanno carità e quando si dedicano a una causa, concentrano tutte le loro energie verso un grande cambiamento. La gente si fida dei Capricorno, quindi quando questo segno zodiacale sta sostenendo qualcuno o qualcosa, le persone iniziano a notarlo. Una cosa sui Capricorno: sono determinati. E quando vogliono che avvenga un cambiamento positivo, fanno tutto il necessario per ottenere risultati.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Gli Acquario sono uno dei segni zodiacali più dedicati. Usano la loro immensa creatività e intelligenza per contribuire a determinare cambiamenti positivi. Lavoreranno altrettanto duro per cause animali e ambientali, così come quelle umanitarie. Alcuni dei loro metodi possono essere controversi o progressivi, ma a volte bisogna essere audaci per convincere le persone a prendere coscienza di un problema.

 

 

Gli Acquario possono andare oltre i limiti ma è solo per portare il massimo cambiamento.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci immaginano il mondo come un posto migliore e fanno ciò che possono per farlo accadere. I Pesci non hanno bisogno di essere sotto i riflettori per apportare cambiamenti, stanno bene con il supporto degli altri. Sono particolarmente sensibili alle cause dei senzatetto, alle donne maltrattate, ai bambini e agli animali.

Sono estremamente sensibili e se non facessero qualcosa per aiutare a cambiare il mondo, non sarebbero in grado di vivere con se stessi. Grazie ai loro doni creativi, sono spesso in grado di trovare soluzioni uniche a situazioni problematiche.