Pediatra appende un poster in ambulatorio, è virale e sta rivoluzionando le mamme di tutto il mondo (1 / 3)

Pediatra appende un poster in ambulatorio, è virale e sta rivoluzionando le mamme di tutto il mondo

Un pediatra appende un poster per le neo mamme nel suo ambulatorio e diventa virale

Il testo originale è di una blogger che lo ha pubblicato su Facebook lo scorso anno. Il testo è diventato virale ora dopo che una mamma lo ha ripubblicato sui social network dopo averlo visto nell’ambulatorio medico. Questo è un pensiero sulle mamme che fa riflettere e che vuole far capire che loro vengono prima di tutto, il blogger ha consigliato loro di concentrarsi su se stesse e non su ciò che gli altri dicono loro.

 

L’arrivo del primo figlio è, nella maggior parte dei casi, sinonimo di dubbi, incertezza e paura di non sapere cosa fare o come essere un buon genitore. E anche sinonimo di persone intorno alla neomamme disposte ad offrire ogni tipo di consiglio.

Il testo è stato pubblicato su Facebook nel mese di ottobre dello scorso anno da una blogger e ora è diventato virale dopo che una madre l’ha trovato appeso alla porta del pediatra di suo figlio. Ha scattato una foto, l’ha caricata sui social network ed ha fatto il giro del web.

 

È una lista in cui il blogger afferma che il meglio per i neonati “non è il seno, non il biberon, non è prenderlo in braccio in quel modo, non è prenderlo nell’altro modo ...”. “La migliore“, conclude il testo, “sei tu“, perché “la cosa migliore per i tuoi figli sei tu”.

Come puoi diventare un bravo padre o una brava madre? Qual è il meglio per il mio bambino? Dove posso leggere un consiglio su questo? Lo sto facendo bene?