Papà parla al pancione per mesi, la bimba nasce e gli fa un sorriso indimenticabile (2 / 2)

“Quando è nata – conclude Flavio – come mi ha ripagato? Con il sorriso più dolce di sempre!”. Il neopapà ha dichiarato che quello che prova per sua figlia è un amore così grande che non sta in petto. “Dio mi ha dato la ragione più grande per alzare la testa, eliminare la tristezza e lavorare per darti un mondo migliore”, questa una delle didascalie usate dal brasiliano su Instagram.

Anche sua madre Tarsilia ha condiviso diversi scatti della sua bambina sui profili social, dicendosi già innamorata della piccola Antonella. Flavio è un militare della Marina, mentre Tarsilia lavora in un chiosco come cuoca. Una coppia normalissima che ha avuto una gioia straordinaria, quella di assistere a un grande sorriso da parte della nuova arrivata nella loro famiglia.

La bambina è nata ad agosto del 2019. Sul profilo Instagram del soldato si possono vedere nuove foto di Antonella, che chiaramente nel frattempo è cresciuta. Ce ne sono altre in cui la piccola è sorridente e felice tra le braccia del padre, alcune del suo battesimo e altre in compagnia di entrambi i genitori. Una bambina venuta al mondo con tanta gioia che merita tutta la felicità di questo mondo.