Papà parla al pancione per mesi, la bimba nasce e gli fa un sorriso indimenticabile (1 / 2)

Papà parla al pancione per mesi, la bimba nasce e gli fa un sorriso indimenticabile

Chi ha provato l’esperienza afferma che la nascita di un figlio cambia letteralmente la vita. Soprattutto il primo rappresenta un’emozione mai provata prima e pertanto dona tanti sentimenti positivi ai neogenitori. Di bambini e bambine ne nascono tanti ogni giorno, ma sono pochi quelli che nascono, letteralmente, sorridendo. È il caso della piccola Antonella, figlia di Flavio e Tarsilia, venuta alla luce alcuni giorni fa a Rio de Janeiro.

Pochi secondi dopo essere venuta alla luce, la piccola Antonella ha sorpreso i genitori con la reazione più bella di sempre: un sorriso. Non possiamo dire a 32 denti, chiaramente. Ma un sorriso, molto evidente e radioso. Non è finita qui. Papà Flavio ha gioito particolarmente per quell’espressione facciale anche per un altro motivo molto preciso.

Il genitore, infatti, ha spiegato sul suo profilo Instagram come, nei mesi e nelle settimane precedenti alla nascita della piccola, lui le parlasse ogni giorno. L’uomo faceva lunghi discorsi con il pancione di sua moglie: “Non posso spiegare l’emozione che ho provato il quel momento. Parlavo con mia figlia attraverso il grembo di sua madre, le dicevo che l’amavo, che papà ci sarebbe stato sempre e che sarei stato il miglior padre del mondo”.