Paolo Fox, oroscopo ferragosto 2022: “3 segni al Top ma 2 andranno k.o.” (1 / 2)

Paolo Fox, oroscopo ferragosto 2022: “3 segni al Top ma 2 andranno k.o.”

Classe 1961,  Paolo Fox, pseudonimo di Paolo Volpe, è senza  ombra  di dubbio l’astrologo più famoso e amato d’Italia.  Con la sua aria sempre allegra e rassicurante, da anni e anni ci dà la possibilità di capire cosa accadrà ai segni zodiacali di settimana in settimana.

Ovviamente c’è chi consulta spesso e volentieri l’oroscopo, con la speranza di novità positive, e chi è davvero scettico e preferisce non dare importanza agli astrologi.

Infondo, è questione di gusti, per cui c’è chi si vuol sapere spasmodicamente come sarà il meteo per Ferragosto in modo da poter fare una bella grigliata o trascorrere le sua  vacanze tra tintarella e tuffi in mare, e chi vuol conoscere se incontrerà l’anima gemella.

Non siamo tutti uguali. Ognuno ha le sue priorità, per cui lasciamo ad ognuno la possibilità di scegliere o meno di ascoltare il parere di un esperto come Paolo Fox.

L’astrologo ha voluto darci delle chicche relative ai segni zodiacali proprio per Ferragosto, confidando che 3 segni saranno al top ma 2 andranno ko. Siete curiosi, come me, di sapere quali saranno i segni più fortunati?  Avete il timore che il vostro non sia proprio un bel periodo e sperate che possano esserci dei miglioramenti? Vediamo insieme cosa ci dice Fox di così tanto interessante.