Palpitazioni e tachicardia: 8 metodi per rallentare il tuo battito cardiaco (3 / 3)

Esiste un’altra soluzione per gestire questo problema. Prima di tutto devi espirare l’aria dai polmoni. Trattenere il respiro e contare fino a 5, o il più a lungo possibile. Inspira lentamente e poi espira di nuovo. Ripeti il ​​processo.

Questa tecnica amatoriale è stata pensata da qualcuno che vive costantemente con una frequenza cardiaca accelerata. Sembra che funzioni per davvero ed altri utenti lo confermano. Se non vuoi seguire il consiglio di una persona sconosciuta puoi trovare molti esercizi per il respiro guardando la respirazione yoga.

 

Prendi la medicina.

Sappiamo tutti che ogni organismo risponde al trattamento in modi diversi. Se nulla dell’elenco sopra citato ti aiuta a rallentare il tuo battito cardiaco e hai già consultato un medico, è giunto il momento di prendere in considerazione l’assunzione di farmaci. Al giorno d’oggi, ci sono molti farmaci che possono aiutarti con questo problema.

 

Quali sono i metodi a lungo termine?

Ti suggeriamo i seguenti modi per ridurre la frequenza cardiaca a livelli normali:

Esercizio fisico: l’attività fisica quotidiana rallenta il battito cardiaco a riposo.

Riduci lo stress: lo yoga, le tecniche respiratorie quotidiane e la meditazione sono i metodi perfetti per aiutarti a gestire un cuore accelerato.

Evitare il tabacco: i fumatori hanno una frequenza cardiaca a riposo piĂą alta. Se esci da questo circolo vizioso, la tua frequenza cardiaca dovrebbe tornare normale.

Perdere peso (se necessario): le persone obese hanno un aumento significativo della frequenza cardiaca media. Perdere peso è il primo passo per risolvere questo spiacevole problema.