Ottobre sarà il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali (1 / 3)

Ottobre sarà il mese peggiore per questi 3 segni zodiacali

 

Il mese di Ottobre è il decimo mese dell’anno gregoriano, ma è anche il primo mese intero dell’autunno dell’anno. Le prime notti autunnali e le ventilate temperature di ottobre, catturano perfettamente lo spirito dell’autunno. Alla fine del mese, i bambini ricevono una delle loro vacanze più amate, vestendosi come i loro personaggi spaventosi preferiti di Halloween. I due segni associati al mese di ottobre sono la Bilancia e lo Scorpione.

Le persone nate dal 1 ottobre al 22 ottobre sono del segno della Bilancia. La Bilancia desidera sicurezza e armonia sopra ogni altra cosa, le persone nate sotto questo segno zodiacale possono essere identificati dall’organizzazione applicata a tutti gli aspetti della loro vita. I nati dal 23 ottobre al 31 ottobre, sono dello Scorpione. Lo Scorpione è resiliente e supponente, il che spiega perché sono tra i segni zodiacali più guidati.

 

Sfortunatamente, ottobre 2018 sarà il mese peggiore per questi tre segni zodiacali: Toro, Leone e Capricorno.

 

Toro

Non possiamo dimenticare che Venere è il tuo pianeta dominante, e anche se normalmente non ti dispiace la stagione della Bilancia, le cose sono un po’ diverse in questa stagione. Con Urano che viaggia attraverso il tuo segno, sei nel bel mezzo di un caos inaspettato, quindi non ne dubito se hai sperimentato una buona quantità di cambiamenti negli ultimi due mesi.