Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Dicembre per tutti i segni zodiacali (1 / 3)

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Dicembre per tutti i segni zodiacali

Ariete

Questa settimana, guadagnerai più professionalmente che personalmente. Se sei in coppia, farai del tuo meglio per mantenere il partner felice e contento ma potresti essere molto deluso e scoraggiato per non aver ricevuto una risposta simile dal tuo partner. Questo andrà avanti per un po’ di tempo; non perdere la speranza. Invece, cerca di deviare la tua mente verso qualcosa di più sostanziale e costruttivo che possa darti grandi ritorni. L’influenza di Venere sulla Seconda Casa legata alla finanza si rivelerà un vantaggio per te, poiché il tuo conto in banca rischia di gonfiarsi. Infine, il tuo duro lavoro pagherà bene e potresti godere di una solida posizione finanziaria. Ma, dato che Mercurio è retrogrado, le possibilità di guadagni monetari inattesi e ingenti sono oscure. Gli studenti possono cercare l’aiuto degli anziani per un migliore apprendimento. La salute ha bisogno di ulteriore attenzione, attenzione a dove vai perché potresti accidentalmente cadere.

 

Toro

Devi essere più cauto e vigile riguardo a ciò che ti circonda. Durante la settimana, potrebbe esserci una situazione in cui potresti essere incolpato. Allo stesso tempo, dovresti prestare attenzione ai requisiti del fronte interno e occuparti dei bisogni emotivi e materiali dei tuoi cari. Per i dipendenti, è probabile che alcuni problemi tecnici in ufficio influenzino le prestazioni: cerca di restare calmo. Per i liberi professionisti e i titolari di lavoro, potrebbe sorgere la necessità di lavorare per ore prolungate per rispettare una scadenza incombente. Sebbene tu debba essere stabile, finanziariamente, non mantenere alte speranze per improvvisi guadagni monetari. Mercurio retrogrado non lo rende fattibile. Un mischiarsi sfavorevole dei pianeti nel cosmo può creare disturbi nella tua vita coniugale. Sii sensibile e gestisci la questione con tatto. La situazione potrebbe cambiare presto; sii fiducioso.

 

Gemelli

Orientati alla carriera e devi avere un occhio attento sugli errori o le omissioni. Controlla il tuo lavoro due volte prima di inviarlo. Giove attraversa la settima casa, questo potrebbe non essere un buon segno per mantenere un ambiente domestico armonioso. Chi è in coppia deve evitare di entrare in uno scambio verbale e violento di parole con il partner. Aspettarsi troppo dal tuo coniuge può solo lasciarti deluso. Prenditi una pausa e risolvi i problemi per una vita coniugale migliore.

 

Cancro 

Potresti sentirti come bloccato in una sorta di tiro alla fune … potrebbe essere di pensieri o situazioni.