Oroscopo settimanale dal 19 al 25 novembre, segno per segno (1 / 3)

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 novembre, segno per segno

Una nuova settimana è iniziata. Ci avviciniamo sempre di più alla fine del 2018 e al periodo natalizio. Per chi crede nell’oroscopo, è interessante sapere cosa dicono le stelle per quanto riguarda il futuro prossimo. Sapere a cosa andiamo incontro ci può ‘salvare’ in un certo senso. In questo articolo abbiamo raccolto le previsioni dell’oroscopo per tutti e 12 i segni relative alla settimana che comincia il 19 e finisce il 25.

Ariete

La Luna sta transitando attraverso il tuo segno e l’influenza di Venere potrebbe far sì che tu ti senta romantico/a più del solito. Sarà comunque un periodo “complesso”: sia nell’ambito di coppia che lavorativo si presenteranno sfide ardue e dovrai dedicartici al 110%. L’importante è che le affronti a viso aperto, senza sfuggirne. In ogni caso nel weekend il Sole si sposterà verso il Sagittario, il che vuol dire che riceverai una scarica di positività.

Toro

Le parole d’ordine della settimana saranno amore e intimità. Ti sentirai più Innamorato/a del solito e questo potrebbe distrarti da altri impegni, specialmente lavorativi. Occhio ai soldi: Mercurio sta pian piano retrocedendo, quindi evita grossi movimenti finanziari.

Gemelli

Per te sarà una settimana pressoché perfetta. Sarai felice ed entusiasta, sia con gli amici che con la tua “dolce metà”. Occhio, però, alle collaborazioni di lavoro. Qualcuno potrebbe essere totalmente in disaccordo con te e con il tuo modo di lavorare. Trova una soluzione che accontenti tutti, per evitare di rovinare questa settimana di felicità.