Oroscopo: scopri come sarà la tua vita amorosa nel 2018 in base al tuo segno zodiacale (2 di 2)

Oroscopo: scopri come sarà la tua vita amorosa nel 2018 in base al tuo segno zodiacale

Bilancia: nel 2018 potreste sentire un forte desiderio di piantare finalmente radici e smetterla di correre, dando la possibilità agli altri di raggiungervi e capire qualcosa in più su di voi. La vostra sfera sentimentale potrebbe giovarne parecchio. Se siete già in una relazione, sarà l’anno del “do or die”: se lo concluderete insieme potrebbe essere davvero la persona giusta per voi. Scorpione: con Urano che si diverte a ballare nella vostra area d’influenza, potreste sperimentare un bel po’ di caos dal punto di vista affettivo. Le opportunità di crescita personali e lavorative potranno fare di voi una persona ancora più sexy. Approfittatene!

Oroscopo: scopri come sarà la tua vita amorosa nel 2018 in base al tuo segno zodiacale

Sagittario: se nel 2017 avete cercato l’anima gemella in lungo e in largo, allora forse è tempo di mettere giù il binocolo ed aprire gli occhi su ciò che avete vicino a voi. Questo sarà anche l’anno giusto per nuove avventure, il vostro spirito di viaggiatore si farà sentire sia nella sfera amorosa, che sotto il profilo personale. Capricorno: l’eclissi di Luna nella vostra casa vi costringerà a fare i conti con i vostri problemi relazionali, lavorate su voi stessi e tentate di capire quali siano i vostri limiti affettivi. Se siete single, l’eccezione alla cosiddetta “regola dell’amico” è dietro l’angolo.

Oroscopo: scopri come sarà la tua vita amorosa nel 2018 in base al tuo segno zodiacale

Acquario: il 2018 sarà l’anno giusto per sperimentare nuovi, straordinari cambiamenti. Lasciate che accadano e scioglietevi, per una volta! Lasciate che le circostanze lavorino per voi e cambiate la vostra prospettiva il prima possibile, o rischierete di perdere occasioni importanti. Avrete il tempo di riflettere su voi stessi: non commettete gli stessi errori del 2017, o rischierete di perdere un altro anno per nulla. Pesci: se avete già un partner, potrebbe essere l’anno giusto per mettere finalmente radici e famiglia. L’amore si appresta a permeare ogni parte della vostra vita: lasciatelo entrare.

Scopri altre storie curiose