Oroscopo: scopri come sarĂ  la tua vita amorosa nel 2018 in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Oroscopo: scopri come sarĂ  la tua vita amorosa nel 2018 in base al tuo segno zodiacale

Ariete: nel 2018, quando Venere e Mercurio entreranno in combutta tra loro, voi ne risentirete fortemente. Niente paura: si tratta di cose buone! Se il 2017 per voi è stato un anno in cui avete seguito la corrente lasciandovi trascinare da relazioni occasionali, nel 2018 i tempi sembrano maturi per un po’ di stabilità. Toro: fidanzamenti o matrimoni in vista! Pare proprio che nel 2018 avrete l’opportunità di impegnarvi seriamente dal punto di vista sentimentale, anche se la scelta finale poi sta sempre a voi.

Gemelli: Saturno e Plutone si troveranno nella vostra area pertanto il 2018 sarà l’occasione giusta per rivalutare la vostra situazione sentimentale, con la possibilità di avere maggiore chiarezza riguardo alle connessioni emotive attuali. Il prossimo sarà un anno duro ed intenso: assicuratevi di avere accanto qualcuno che sappia comprendervi davvero. Cancro: il 2017 è stato un anno che ha provato in tutti i modi a sorridervi, e forse avete già incontrato il partner giusto per voi. Nel qual caso, l’anno prossimo sarà quello in cui rinsaldare la vostra stabilità.

Leone: il 2018 sarà l’anno giusto per prendervi cura di voi e delle vostre esigenze in primis, dal momento che sembra che per quel che riguarda la stabilità amorosa dobbiate pazientare ancora un po’. Tuttavia può essere l’occasione perfetta per sistemare la propria vita mentre si valutano i potenziali partner: le occasioni non mancheranno! Vergine: è il momento adatto per cambiare, non solo dal punto di vista amoroso. Il 2018 sarà per voi un anno di rinascita e di scoperta e, se siete già impegnati in una relazione importante, è l’anno giusto per crescere insieme al vostro partner provando insieme qualcosa di nuovo.