Oroscopo: questi quattro segni saranno i più felici nel 2018 (2 di 3)

Oroscopo: questi quattro segni saranno i più felici nel 2018

Passando oltre troviamo il Leone, anch’esso eletto dagli astri come uno dei segni più fortunati per l’anno corrente appena iniziato. La parola d’ordine per quest’anno sarà: fiducia in sé stessi. Una caratteristica che il Leone dimostra per attitudine, quando sente di poter fare qualcosa davvero bene. Chi nasce sotto questo segno è abituato a cogliere ogni imprevisto come una sfida, non di rado mettendola sul personale, e quest’anno i leoni ne vinceranno davvero parecchie. Il 2018 è dunque l’occasione per guardare ai grandi obiettivi: alcuni di essi non sono mai stati così vicini, pertanto tenete gli occhi sul presente e sfruttate l’occasione fintanto che avrete la fortuna dalla vostra.

Oroscopo: questi quattro segni saranno i più felici nel 2018

Quest’anno crederai veramente in te stesso. Mentre normalmente cerchi di tenere sotto controllo il tuo ego, quest’anno confermerai il tuo posto come re della giungla. Il 2018 è l’anno in cui le cose iniziano a farsi strada e finalmente inizi a passare dai fallimenti del passato. Quest’anno è necessario concentrarsi sul presente e sul futuro e abbandonare completamente il passato. L’energia che avrai quest’anno ti illuminerà e guadagnerai molto restando concentrato sul presente. Puoi ottenere molto successo nel 2018 se solo tieni gli occhi sul premio e non farti distrarre dalle piccole cose.

Oroscopo: questi quattro segni saranno i più felici nel 2018

Al terzo posto in graduatoria ci imbattiamo nella Bilancia, che com’è noto è un segno decisamente serafico e pacifico che orienta gran parte dei propri sforzi nella ricerca della serenità e dell’equilibrio. Ebbene, finalmente sembra proprio che le vostre fatiche saranno ripagate e che quest’anno riuscirete a trovare quella seraficità che stavate cercando. L’anno passato è stato sin troppo caotico per i vostri gusti, è ora di trovare finalmente un po’ di pace: vi basterà non commettere gli errori del passato.