Oroscopo: questi quattro segni saranno i più felici nel 2018 (1 / 3)

Oroscopo: questi quattro segni saranno i più felici nel 2018

Nessuno può predire il futuro, almeno non con totale certezza: questo fatto possiamo darlo tranquillamente per assodato, essendo un assunto tecnicamente incontestabile. Anche semplicemente dire che: “Tra due minuti andrò a bere un bicchiere d’acquanon può essere una totale certezza, poiché entro quei due minuti – nonostante la fermezza della nostra volontà – potremmo ricevere una notizia che ci farà passare il nostro proposito beverino dalla mente, o avere un infarto, o potrebbero fare irruzione i vicini di casa per chiedere lo zucchero e tenerci due minuti e dieci secondi a parlare sulla soglia…

Insomma già spesso e volentieri accadono cose più o meno al di là del nostro controllo che finiscono per sconvolgere i nostri piani, figuriamoci come sia tentare di predire il futuro altrui! Certo talvolta ci si può azzeccare, specie se si rimane molto sul vago, ma rimane un terno al lotto. Per molti tra coloro che seguono l’oroscopo però, il volere degli astri è quasi una legge fisica: in quel caso scoprire che il proprio segno sarà uno dei più fortunati del 2018 sarà motivo di grandissima gioia! Ma quali saranno questi segni? Scopriamolo subito.

Il primo zodiacale segno nella lista dei più fortunati del 2018 sono i Gemelli, per i quali il 2018 si presenta come un anno ricco di novità positive. La cosa che forse verrà maggiormente apprezzata da chi è nato sotto questo segno sarà il fatto che le previsioni vedono quest’anno come quello dell’indipendenza. Che stiate cercando di rifarvi una vita dopo brutte esperienze, che abbiate da poco concluso una relazione importante, cambiato lavoro o abbiate semplicemente tentato di emanciparvi dal contesto casalingo, quest’anno sarà quello del grande salto.