Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati (1 / 3)

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati

Una delle certezze della vita è l’oroscopo di Paolo Fox. A fine dicembre di ogni anno il nostro amatissimo astrologo, presenza fissa televisiva, svela quale sarà il destino dei dodici segni zodiacali nei dodici mesi a seguire. Quest’anno, secondo Fox, i pianeti sorrideranno ai segni di fuoco. Abbiamo raccolto per voi, in sintesi, le previsioni di Paolone nazionale per ognuno dei segni zodiacali. Iniziamo!

 Leone: secondo Fox è il segno più fortunato tra i dodici, grazie alla presenza di Giove. Nuove opportunità, nuove chiamate e nuove nomine lato lavorativo. Lato sentimentale, i Leone troveranno finalmente la “stabilità amorosa” che cercavano.

Ariete: per questo segno il 2019 partirà bene, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Già a gennaio potrebbe arrivare qualcosa di positivo. Ma la svolta vera sotto tutti i punti di vista, secondo Fox, arriverà intorno all’inizio Primavera.

Sagittario: discorso simile a quello fatto per gli Ariete: sarà un anno positivo, seppur la strada in discesa non si vedrà davvero fino a maggio o giugno. Specialmente per chi ha dai 30 ai 50 anni sarà un anno positivo, in cui può arrivare la grande svolta (matrimonio? Convivenza?) dal punto di vista sentimentale.

Toro: dopo un 2018 un po’ turbolento, il 2019 sarà l’anno della tranquillità, sia lavorativa che sentimentale. Giove non si opporrà più e quindi anche dal punto di vista finanziario le cose andranno molto meglio.