Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati (3 / 3)

Pesci: anno di grandi cambiamenti e trasformazioni. Incontrerete persone importanti solo a partire da luglio, mentre in autunno avverrà il consolidamento.

Cancro: purtroppo il 2018 duro che vi state per lasciare alle spalle continuerà a farsi sentire. I primi veri miglioramenti arriveranno a marzo del 2019. Gestirete situazioni molto delicate almeno fino ad aprile. Tra maggio e giugno avrete grossi dubbi circa la vostra relazione sentimentale. Un anno duro, ci dispiace dirlo.

Bilancia: anche nei primi mesi del 2019 avrete Saturno contro, come il film di Ozpetek. A lavoro sarà dura: colleghi con cui c’è poca affinità e compiti difficili rappresenteranno la normalità. Ma se sarete forti abbastanza, supererete qualsiasi ostacolo. Con l’arrivo dell’estate la cosa migliore da fare è tagliare i rami secchi. Avete già capito.

Gemelli: il 2019 sarà l’anno cruciale per quanto riguarda il vostro LAVORO. Bisognerà fare scelte nette. C’è la possibilità di migliorare ma, si sa, i cambiamenti a volte comportano dei rischi. Lato sentimentale? Resisterà solo quello che è VERO. Il superfluo si dissolverà.

Che ne pensate? Vi piacciono le previsioni di Paolo T Fox per il vostro 2019?