Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati (2 di 3)

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati

Scorpione: in queste feste natalizie avete speso un bel po’ di soldi, vero? Beh, passate le feste è tempo di parsimonia, anche perché ci saranno diversi impegni lavorativi interessanti che vi distrarranno da ulteriori spese folli. Tante cose da fare, dunque. Nei primi mesi l’amore non occuperà più di tanto i vostri pensieri ma l’arrivo dell’estate, periodo ideale per nuovi incontri, può portare novità importanti.

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati

Vergine: anno di luci e ombre. Occhio alle spese soprattutto. Lato amoroso, discorso identico agli Scorpione: nella prima parte dell’anno succederà poco ma con la bella stagione tornerete a sorridere grazie a un’altra persona.

Capricorno: nel 2019 dovete mettere da parte tutto e sfoggiare un grande CORAGGIO. Può essere il vostro anno, potete essere i protagonisti in diversi ambiti della vita. Avrete Saturno contro ma questo non vuol dire che dovete arrendervi. Il riscatto va cercato nei momenti più difficili. Le occasioni non mancheranno. L’amore? Questo, in una sola parola, è l’anno delle CONFERME.

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati

Acquario: dopo un 2018 con più bassi che alti, nel 2019 può arrivare la svolta positiva. Non avrete più Giove contro, quindi già dal punto di vista economico andrà tutto meglio. Dovete fare tesoro degli episodi negativi del 2018 per non sbagliare nell’anno che sta per iniziare. Tra luglio e dicembre può arrivare anche il grande amore che stavate aspettando.