Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati (1 di 3)

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati

Una delle certezze della vita è l’oroscopo di Paolo Fox. A fine dicembre di ogni anno il nostro amatissimo astrologo, presenza fissa televisiva, svela quale sarà il destino dei dodici segni zodiacali nei dodici mesi a seguire. Quest’anno, secondo Fox, i pianeti sorrideranno ai segni di fuoco. Abbiamo raccolto per voi, in sintesi, le previsioni di Paolone nazionale per ognuno dei segni zodiacali. Iniziamo!

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati

 Leone: secondo Fox è il segno più fortunato tra i dodici, grazie alla presenza di Giove. Nuove opportunità, nuove chiamate e nuove nomine lato lavorativo. Lato sentimentale, i Leone troveranno finalmente la “stabilità amorosa” che cercavano.

Ariete: per questo segno il 2019 partirà bene, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Già a gennaio potrebbe arrivare qualcosa di positivo. Ma la svolta vera sotto tutti i punti di vista, secondo Fox, arriverà intorno all’inizio Primavera.

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per il 2019: ecco i segni più fortunati

Sagittario: discorso simile a quello fatto per gli Ariete: sarà un anno positivo, seppur la strada in discesa non si vedrà davvero fino a maggio o giugno. Specialmente per chi ha dai 30 ai 50 anni sarà un anno positivo, in cui può arrivare la grande svolta (matrimonio? Convivenza?) dal punto di vista sentimentale.

Toro: dopo un 2018 un po’ turbolento, il 2019 sarà l’anno della tranquillità, sia lavorativa che sentimentale. Giove non si opporrà più e quindi anche dal punto di vista finanziario le cose andranno molto meglio.