Oroscopo: i punti deboli di ogni segno zodiacale (2 di 2)

Oroscopo: i punti deboli di ogni segno zodiacale

Questo è il motivo per cui la Bilancia non può essere felice nelle relazioni.

Scorpione.

Questo segno zodiacale è assolutamente intransigente e questa è la sua principale debolezza. Uno dei suoi motti è “Tutto o niente”, “bianco o nero”. La sua vita è una guerra infinita contro se stesso, dove non può sempre vincere. Nel perseguire i risultati, diventa irritato, arrabbiato e frustrato. Se il tuo segno zodiacale è Scorpione, dovresti rilassarti un po’. 

Sagittario.

Questo segno zodiacale è sicuro e giocoso. La sua principale debolezza è la necessità di essere costantemente al centro dell’attenzione. Per essere popolare, il Sagittario comunicherà, flirterà, ballerà e farà di tutto per essere sempre apprezzato.

Oroscopo: i punti deboli di ogni segno zodiacale

Se sei Sagittario, dovresti capire che la popolarità non significa nulla. Lavora sulla tua autostima.

Capricorno.

I Capricorni hanno bisogno di vero e puro amore. La loro debolezza è la sincerità, poiché è molto facile ferire un Capricorno. Hanno bisogno di qualcuno che li ami e si prenda cura di loro. Vogliono trovare un partner fedele che li loderà per i loro meriti. Sperano che un giorno incontreranno un partner appropriato per trascorrere insieme una vita felice.

Acquario.

Questo segno zodiacale è allegro e mutevole. Gli piace trovare nuovi hobby e questa è la sua principale debolezza. Gli infiniti hobby gli impediscono di portare a termine tutti i suoi progetti fino

Oroscopo: i punti deboli di ogni segno zodiacale

alla fine. Il suo motto è “Fai di ogni giorno un nuovo orizzonte”. Se il tuo segno zodiacale è Acquario, dovresti prima concentrarti sul fare determinate cose finché non ci riesci e quindi avviare nuovi progetti.

Pesci.

Questo segno zodiacale è molto romantico e sognatore. La sua principale debolezza è essere troppo intrappolato nei suoi sogni. Certo, non possiamo negare che i nostri sogni possono aiutarci ad andare avanti verso i nostri obiettivi ma i Pesci possono creare un vero e proprio mondo immaginario, che oscurerà la realtà. Quindi se il tuo segno zodiacale è Pesci dovresti provare a vivere nel presente e non fantasticare troppo.

Scopri altre storie curiose